b0e6cdaeb1 The Taking of Pelham 123 è uno di quei film che sembra avere un sacco di contraccolpo e alcuni lo adorano e altri lo ignorano o addirittura lo odiano e mi chiedo sempre perché non fa meglio di quanto non faccia. Questo film è un thriller fantastico con alcune grandi performance, un premio degno? No sicuramente no, ma comunque intrattiene e ti mantiene sul bordo del tuo posto ed è la distrazione perfetta per un'ora e mezza. Non c'è niente di sbagliato in questo !! Il regista Tony Scott è ovviamente una leggenda e ha realizzato alcuni film straordinari e secondo me ha fatto un po 'di puzza, ma il suo stile è quasi sempre lo stesso. Filma come un caotico treno merci in movimento (nessun gioco di parole) e talvolta funziona meglio di altre volte. La storia è semplicistica e solida e non cerca di complicare nulla che a volte quando una storia è semplice rende la gente antipatica ma a volte rende anche un film divertente. Considerando che la maggior parte del film si svolge nella sala di comunicazione per la metropolitana e nella stessa metropolitana, tutto si muove perfettamente. Il film è anche grintoso e violento mentre la lingua del film è (come sottolineato da altri recensori) gratuita. <br/> <br/> Denzel Washington è il protagonista del terzo film di Tony Scott per lui. Mi piaceva Washington in tutti i suoi ruoli ma negli ultimi anni ho trovato le sue esibizioni gonfie ed egoiste ma alla fine in questo film di tutte le cose si attenuano e danno una performance molto migliore ed equilibrata che ci fa dimenticare che è Denzel e che è un impiegato mite della metropolitana, Walter Garber. John Travolta offre una performance potente come Ryder che attraversa una varietà di difetti e momenti caratteriali. Un momento sei terrorizzato da lui e l'altro provi compassione e ti chiedi come si trasformerà il suo personaggio alla fine. È decisamente un personaggio dalle molte sfaccettature e non si sa molto su di lui. James Gandolfini è decente come sindaco, anche se non ha molte possibilità di dare davvero molto al personaggio. L'attore personaggio Luis Guzmán ha anche un piccolo ruolo di cospiratore congiunto con Travolta's Ryder. Questo film non si tratta sicuramente del cast di supporto. Riguarda la raffica di scherzi tra superstar Washington e Travolta e che funziona per la maggior parte. Non sto dicendo abbastanza, ma funziona. <br/> <br/> Nonostante il mio commento sul fatto che la trama sia semplice, c'è sicuramente una discreta trama secondaria che coinvolge Garber e un potenziale scandalo e la relazione indiretta tra Garber e Ryder mantiene il ritmo del film forte. Fondamentalmente questo è uno di quei film che non dureranno per un attimo nella maggior parte dei menti e sarà cancellato nel mucchio estivo di successi, ma ti raccomando di ignorare la cattiva stampa e il povero botteghino che si spegne e controlla questo film fuori perché intratterrà più di ogni altra cosa ed è quello che dovrebbe essere il cinema. Se stai cercando un solido thriller, azione, scene molto violente, allora non avrai bisogno di guardare altrove. Ti piacerà!! 8/10 The Taking of Pelham 123 … * gag *. <br/> <br/> Questo film è stato vomitato. Per me, è stato emozionante quanto il Phonebooth.Ogni personaggio ha usato eccessiva, e inutilmente volgarità, e John Travolta … * sospiro * John impazzire 'Travolta ha fatto un lavoro orribile interpretando il suo ruolo. <br/> <br/> Non ho visto l'originale Taking of Pelham 123, ma se fosse qualcosa di simile al suo predecessore, non ho intenzione di noleggiarlo per scoprirlo. <br/> <br/> Dare a questo film 3 su 10. & quot; Perché stai dando così? & quot; potresti chiedere Perché i colpi di pistola erano molto realistici. <br/> <br/> Chiedo un rimborso! Fondamentalmente una versione stilizzata e stilizzata di Speed / Phone Booth con la differenza di essere su una metropolitana. È stato abbastanza divertente da attirare la mia attenzione. Mi è sembrato un po 'troppo realistico nei luoghi, forzato e troppo formidabile. Non troppe sorprese. Gli scatti di "stile" non erano così buoni, da qui il forzato. <br/> <br/> Mi piace il tema del "uomo di ogni giorno" che è un eroe alla fine. Un po 'ci ricorda come tutti abbiamo il potenziale per fare cose buone. <br/> <br/> Tutto sommato, un film thriller okay. Guardalo se sei annoiato e vuoi vedere qualche azione di Denzel / Travolta. <br/> <br/> 6.4 / 10 Denzel Washington & amp; John Travolta è Slick in questo Edge of the seat, film grintoso e pieno di azione dall'inizio alla fine, NON PERDERE questo film ….. Gli attori versatili sono rari ma questi due escono vincenti. Una scena ha fatto girare la macchina da presa con le facce degli attori con NYC in Background - che mi ha fatto sentire un po 'vertiginoso ma ha funzionato bene per costruire il dramma del momento. Gli attori di supporto hanno lavorato alle scene per portare il film alla febbre climatica. Molte altre parti possiamo vedere che l'emulazione di Travolta in futuro rimane da vedere - Come sempre, entrambi hanno lavorato bene per realizzare un film. È stato finito a causa della visione pubblica. Siamo andati a vederlo il giorno dell'uscita e mio marito è tornato a casa. Seriamente vota con i piedi, prendi i tuoi popcorn e vai a vederlo !! Il problema con i cineasti di Hollywood è che pensano che noi possediamo un'intelligenza e / o una pazienza insufficienti per guardare un film su una situazione di ostaggio che si svolge senza scarpehorning in una sequenza di 'azione' superflua. In The Taking of Pelham 123 abbiamo un uomo (Denzel Washington) seduto al banco di controllo di una sezione della metropolitana di New York che negozia con un altro uomo (John Travolta) che ha dirottato uno dei treni della metropolitana, una carrozza sganciata, ed è tenendo i suoi occupanti riscatto per $ 10 milioni in un tunnel sotterraneo. La città di New York ha un'ora per inventare i beni o il cattivo cattivo John inizia indiscriminatamente a prelevare i passeggeri. <br/> <br/> Penseresti che sarebbe abbastanza per consentire a qualsiasi regista di creare un film avvincente, dramma pieno di suspense - e penseresti anche che qualsiasi tentativo di inserire alcuni colpi d'azione di macchine che si sbattono l'un l'altro a mille chilometri all'ora mentre corrono per le strade di New York apparirebbe orribilmente incongruo. Bene, indovina un po ': saresti sbagliato e giusto. Il film, pur divertendo abbastanza, non ha tensioni reali semplicemente perché i personaggi sono disegnati in bianco e nero senza sfumature di grigio. Sì, Denzel ha preso un pasticcio dai giapponesi per raccomandare il loro treno - ma lo ha fatto dopo aver scelto il loro treno, e l'ha fatto solo per pagare l'educazione di suo figlio (nota a sé: impiego a livello dirigenziale con il NY il servizio ferroviario paga chiaramente le arachidi). Quindi è a malapena bianchiccio, per non dire grigio. Travolta odia il mondo e non ha caratteristiche salvifiche, quindi sappiamo tutti cosa gli succederà prima che i titoli di coda escano. <br/> <br/> La scena d'azione viene gentilmente offerta da un tentativo di trasportare il riscatto da 10 milioni di dollari in tutta la città in auto con una scorta di moto. Lo scrittore ha cannibalizzato il sindaco di New York chiedendo il motivo per cui non hanno elicotato i soldi per impedire alla gente di far notare il fatto evidente. Il tizio che il sindaco chiede è semplicemente stupido, il che significa che lo scrittore non è riuscito a trovare una ragione plausibile. <br/> <br/> John Travolta è di gran lunga la cosa migliore di questo film. Mentre si avvicina alla fine del medioevo, si è davvero tolto di tutte le sfumature del giovane rubacuori del passato. Sembra davvero che abbia un rancore verso il mondo e tutti gli altri, e apporta un'intensità furiosa del tutto credibile al suo ruolo: non guarda solo la parte, ma agisce anche lui. Washington è abbastanza buono, ma lo sviluppo del suo personaggio è gestito maldestramente e la sua trasformazione dal desk jockey per avere un go hero è troppo brusco per essere credibile. <br/> <br/> Se vuoi solo un thriller d'azione che richiede - o, infatti, incoraggia - poco o nessun pensiero da parte del pubblico, quindi questo è il film per te. Vale anche la pena di guardare per l'esibizione di Travolta. Se stai pensando di prenderlo in affitto per qualsiasi altra ragione, non mi preoccuperei se fossi in te.
orchisemquo Admin replied
351 weeks ago