3a43a2fb81 Il colpo di scena in questo film è quasi altrettanto ben eseguito di quello del Crying Game. I personaggi sono gradualmente sviluppati attraverso un dialogo intricato, che porta al momento della verità per il nostro protagonista. Mi piace soprattutto il modo in cui il regista giustappone l'innata bontà del personaggio principale con la società fredda e intrinsecamente malvagia in cui vive. Questo ha un nuovo significato nel punto critico della trama che ho descritto sopra. Le qualità Gibson dell'ambientazione sono assolutamente agghiaccianti. Chiunque affermi di essere un fan di fantascienza deve vedere questo film. Questo film è stato eccellente. Lo amavo. Questa fantascienza mi ha aiutato. Tutto il lavoro di Joe Lara è assolutamente da vedere. Sarebbe bello vedere in tv ancora un po '. Non puoi trovarli nei luoghi di noleggio video. Se sei un fan di altri B-Movies come Evil Dead, They Live, Hologram Man, ecc. Allora amerai questo film. Fa parte del terminatore Cyborg (Jean Claude Van Damme) Terminator (Arnold Schwarzenegger) e di tutti i formaggi, ma in senso positivo. <br/> <br/> Non commettere errori, questo è un film a basso budget, ma nonostante il budget gli effetti sono buoni per il tempo, la recitazione varia da passabile a buona. La storia è abbastanza decente con un bel giro o due. Nel complesso è divertente, e questo è tutto ciò che conta davvero? Speriamo che WB rilascerà una versione migliorata di questo film in Blu-ray un giorno, mi piacerebbe aggiungere questo nella mia collezione. Questo film è chiaramente una copia della trama della serie Terminator. Tranne che la recitazione in questo film ha fatto schifo, io e mio fratello abbiamo guardato questo film sulla fantascienza e non potevamo smettere di ridere. E 'stato così triste, chiunque abbia realizzato questo film dovrebbe iniziare a fare commedie, perché è proprio ritardato il modo in cui agiscono in questo film, non riuscivo proprio a smettere di ridere per tutta la faccenda. <br/> <br/> Raccomando questo film per qualcuno che vuole vedere un film FUNNY, non una commedia, ma solo un povero pezzo di recitazione e regia, non ho mai sentito nessuno degli attori in questo film, ed è stato probabilmente uno dei peggiori film di fantascienza di tutti tempo perché hanno provato a copiare il terminatore, ma l'hanno semplicemente risucchiato, il che rende divertente il MOVIE SO F ** KING. Se stai cercando un buon film di fantascienza, l'originale Terminator, o il secondo, perché hanno speso più di venti dollari in effetti speciali, e possono davvero sfruttare il meglio di questo tipo di trama, perché i film di terminazione erano fantastici . SERIAMENTE, guarda questo film però, è così triste, varrebbe 5 dollari per affittarlo dal blockbuster perché l'inarrestabile risata che viene dal guardarlo. Devo dirtelo, ero prevenuto contro questo film fin dall'inizio. All'inizio, il pensiero di Joe Lara che interpretava un personaggio che non era Tarzan era piuttosto inquietante. Ma alla fine, ho capito che questo non era solo un film normale. Questo è un film in cui le persone camminano (a volte corrono). La gente cammina (vedi sopra il riferimento paranetico sulla corsa) e ALTRE persone le inseguono mentre camminano. Senza rivelare troppo della trama, c'è un feto che Joe Lara deve proteggere per qualche motivo. E proteggere lui. Nel frattempo Joe Lara e la ragazza che interpreta Mary (in un riferimento MOLTO sottile) camminano attorno a una visione da incubo del futuro. Era … TIPO DI brutto. Ad ogni modo, ho votato con la mia coscienza e ho dato a questo film un 1 su 10.
orchisemquo Admin replied
351 weeks ago