orchisemquo Admin replied

350 weeks ago

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte I

Show Spoiler

374e6bdcca The Mockingjay è fuori dall'arena Hunger Games ma non ha mai combattuto. La terza puntata della serie Hunger Games diverge dai primi due in quanto le cose sono diventate molto più serie. Non è più Katniss Everdeen che cerca semplicemente di rimanere in vita, ora sta guidando una causa, una rivoluzione. <br/> <br/> Questo è uno dei motivi principali per cui non mi è piaciuto tanto questo film. La radice di tutto questo è ovviamente il libro, che leggo; quindi il libro è molto da incolpare. Per essere onesti, non mi piaceva il terzo libro tanto quanto i primi due, quindi è del tutto possibile che fossi prevenuto nel film. Sia così com'è, Katniss era più simpatica della ragazza in fiamme che cercava solo di sopravvivere. Ora lei è la Mockingjay che cerca di incitare e rinvigorire la gente all'azione. Insieme a questo personaggio, il film è stato lento. <br/> <br/> Mockingjay Part 1 è stato un film di costruzione secondo me. L'intero film sta preparando il terreno per l'eventuale battaglia tra i ribelli e la Capitale. Non che non abbiano già combattuto, ma il palcoscenico è pronto per un'offensiva. Quindi, come film di costruzione è stato lento come previsto. C'erano alcuni momenti eccitanti e attivi spruzzati qua e là, ma la maggior parte del film era molto simile a scacchi. Come ha detto il presidente Snow, & quot; Mosse e contromosse. & Quot;
The Hunger Games: Mocking Jay, era molto vicino a un film perfetto. Jennifer Lawrence offre un Katniss Everdeen emotivamente intenso ma credibile. I personaggi ritratti erano intelligenti e credibili. In nessun momento hanno fatto scelte che sembrerebbero illogiche o fuori luogo, semplicemente per portare avanti la trama … (con una piccola eccezione) come in tanti film in questi giorni. <br/> <br/> Il film era genuinamente stimolante e generalmente imprevedibile. Lasciando il pubblico che si contorce nei loro posti mentre cercano di anticipare le scene in arrivo. Certamente sono contento di non aver mai letto i libri, perché sapere come sarebbero andate le cose avrebbe rovinato così tanta suspense e intensità. In nessun momento ero annoiato, scegliendo di tenere la mia vescica per la metà finale del nostro, in modo da non perdere un momento. <br/> <br/> SPOILERS ESTREME IN ANTICIPO, solo per coloro che hanno già visto il film: Il mio unico piccola lamentela, l'unica cosa che rende questo film non completamente perfetto (e questo è certamente un giudizio soggettivo) è la scelta del presidente Snow per consentire al team di salvataggio di recuperare gli omaggi dalla capitale. Certo, uno di loro aveva una piccola possibilità di uccidere Katnis, sicuro che avrebbe provato un trauma emotivo per il dolore inflitto a Peta, ma immagino che sarebbe stato molto più efficace eseguirli, piuttosto che dare loro una vittoria così forte e morale e permettendo loro di salvare figure più importanti della ribellione. Questa decisione non è sembrata tanto intelligente, né sociopatica come immagino sia il presidente Snow. Posso vivere con la stesura di questo articolo mentre il presidente Snow è piuttosto demente e quindi un po 'imprevedibile, ma non senza una piccola riserva.
Per un'esperienza migliore salta il film (ei libri) e leggi invece The Lottery di Shirley Jackson e The Ones Who Walk Away di Omelas di Ursula K Le Guin, entrambi i quali hanno affrontato il tema del bisogno della società di capri espiatori decenni prima e ci sono riusciti molto, molto meglio di Ms Collins. O leggere i miti greci che la sig.ra Collins sostiene ha ispirato la sua serie di libri di Mockingjay.
Riconoscere: come lettore di libri che non ha gradito la terza puntata, in primo luogo, la mia recensione potrebbe risultare leggermente distorta. <br/> <br/> & quot; The Hunger Games & quot; serie non è riuscita a catturare la mia attenzione sia sul grande schermo che sulla carta. Tuttavia, a causa dei grandi miglioramenti apportati tra la prima e la seconda parte della serie, ero piuttosto eccitato nel vedere come gli scrittori avrebbero continuato a migliorare il finale deludente di Suzanne Collins per la serie di libri. Sfortunatamente & quot; The Hunger Games: Mockingjay (Parte 1) & quot; non offre tali miglioramenti ed è altrettanto lento e frustrante della prima metà del terzo libro. Se vai a vedere questo, quando esci dal teatro, per favore seriamente chiediti, & quot; cosa è stato realizzato in questo film? & Quot ;. La risposta che dai a te stesso dovrebbe avere uno, forse due punti, nonostante i 123 minuti di esecuzione. Questo film ha reso dolorosamente ovvio che i produttori vogliono solo spremere quanto più denaro possibile dai fan; non c'è assolutamente alcun motivo per avere un adattamento in due parti di Collins "& quot; Mockingjay & quot ;. <br/> <br/> Non credo che gli sceneggiatori dovrebbero essere fedeli ai libri su cui basano le loro sceneggiature, che è totalmente all'autore originale e allo scrittore. Detto questo, i lettori di libri dovrebbero essere contenti di eventuali modifiche apportate e impazzire che non siano stati implementati di più. Questo era un film BORING. Ti fa anche odiare i personaggi che siamo destinati ad amare facendoli sembrare la gente più egoista e ingenua nonostante le esperienze vissute. Mentre la recitazione non è male (anzi, al contrario, gli attori sono eccellenti con quel poco che devono lavorare), sono stato sollevato quando i personaggi principali sono stati portati fuori dallo schermo per mostrare cosa stava accadendo al di fuori del loro & quot; bolla & quot ;. Mi sono trovato molto più interessato alle storie degli extra piuttosto che alla trama noiosa e quasi irrilevante che segue i personaggi principali.Ti fa venire voglia di schiaffeggiarli e urlare & quot; smetti di lanciare una festa di pietà per te stesso e fai qualcosa di utile per un cambiamento & quot ;. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 4 perché, mentre non c'è dubbio in Nella mia mente, vedrò anche l'ultima puntata nei cinema, esorto gli spettatori a aspettare. Aspetta di avere la possibilità di vedere la prima e la seconda parte insieme, altrimenti sarai pazzo e ansioso finché non verrà rilasciato. Spero che facendo questo, avrai una migliore impressione del film (s) di me.
Se fossi in te non andrei al cinema, ho già sprecato i miei soldi non sprecare anche i tuoi. La divisione in due parti è puramente commerciale, non hanno guadagnato abbastanza soldi con il primo e il secondo film (sarcasmo). In linea di principio, la divisione avrebbe potuto essere una buona cosa per la scenografia, la narrazione e così via, ma hanno tagliato la storia nel punto sbagliato. Alla fine abbiamo un film lento e noioso. Nella maggior parte del film non c'è stata alcuna azione, solo una freccia è stata scattata da Katniss attraverso tutto il film! E nella maggior parte del film non c'era tensione. Non mi piaceva la scenografia, cioè quello che hanno scelto di suonare. Il libro è molto meglio. Quindi, il mio consiglio è: compra il libro e legalo, non guardare questo film schifoso!

The Storm RavenEpisode 1.10 full movie in italian free download mp4Kingdom Hearts movie download hdmovie download in hdDo It Like a MadmanThe Best Way to Die Hard film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe OK Corral movie mp4 downloadMade in Abyss full movie in italian free download hd 720pEpisode 1.12 movie in italian dubbed downloadDownload the Heart of Gold full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.