orchisemquo Admin replied

351 weeks ago

Decisione Critica

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho visto una singola operazione militare più stupida che sia stata condotta in film con steven seagal. Non voglio mai sapere chi è lo scrittore. <br/> <br/> Voglio dire che tutto va storto, letteralmente tutto. Non posso credere che abbiano ucciso a metà Seagal dopo tutto quel macho BS all'inizio del film. Questa è una vera affermazione e l'inizio della fine. Poi l'esperto di bombe cade come un cappuccetto rosso e gli rompe il collo. Andiamo .. <br/> <br/> Ovviamente le scene comiche tipiche degli anni '90 del cinema C. Sono in tutto il film. Ho guardato a metà e ho chiuso tutto perché non potevo sopportarlo più. <br/> <br/> Questo film farà apparire il Passeggero 57 come candidato all'Oscar. Sì, è così male non fidarti del rating IMDB con le 6.4 stelle. Qualunque cosa al di sopra di 6 dovrebbe essere decente da guardare e non mi preoccuperei di scrivere qui quanto sono cattivi. Questo film mi ha dato l'idea di scrivere su IMDB in modo che alcune persone possano risparmiare il loro tempo prezioso invece di guardarlo. Dio ci benedica tutti.
Ho paura di dire che non ho mai dato la massima attenzione a questo film quando era attivo, ma a dire il vero non sono molto preoccupato, da quello che ho potuto raccogliere sembrava un po 'noioso per un film classificato come tre stelle su cinque, dal regista Stuart Baird (US Marshals, Star Trek: Nemesis). Fondamentalmente i terroristi guidati da Nagi Hassan (David Suchet) hanno dirottato un aereo, il volo 747 diretto da Atene a Washington D.C., e stanno chiedendo il rilascio del loro capo di prigione in cambio di tutti i passeggeri a bordo. Il Dr. David Grant (Kurt Russell) scopre tuttavia che questo non è il loro vero piano, hanno una bomba sull'aereo che una volta rilasciata rilascia una grande quantità di gas nervino durante la detonazione. Così, con l'aiuto del Tenente Colonnello Austin Travis (nominato da Steven Seagal), Capitano Rat (John Leguizamo) e dell'esperto di bombe Dennis Cahill (Oliver Platt), Grant e il piccolo team delle Forze Speciali dell'Esercito degli Stati Uniti si mettono a bordo, inosservati, e prova a salvare tutti. Allo stesso tempo, ostaggi tra cui l'assistente di volo aereo Jean (Halle Berry) seguono le istruzioni dei loro rapitori, mentre cercano di trovare un modo per ottenere aiuto o rovinare il loro piano. Interpretato anche da Joe Morton nei panni del sergente 'Cappy' Matheny, B.D. Wong come il sergente Louie, Len Cariou come segretario alla difesa Charles White, Andreas Katsulas come El Sayed Jaffa e J.T. Walsh come senatore Mavros. Ero così dentro e fuori dal film, non stavo sonnecchiando, stavo solo facendo altre cose allo stesso tempo, quindi mi sono perso anche il modo in cui Seagal si sacrificava, non sembrava così coinvolgente o eccitante, ma quando Ho prestato attenzione, ha avuto i suoi momenti molto piccoli, un thriller d'azione leale. Va bene!
Ho adorato questo film! Penso che sia stato il miglior film di Russell e anche il migliore di Seagal. Il motivo per cui dico Seagal è perché muore nei primi 45 minuti! Kurt Russell interpreta un ufficiale dell'intelligence nel Pentagono ma si trova a bordo di un 747 dirottato quando un trasferimento a mezz'aria per alcuni agenti delle forze speciali è terribilmente sbagliato. Il capitano ("Cappy") è incapace e non può fare nulla per aiutare. Ma c'è molto di più di un semplice dirottamento. L'aereo trasporta una micidiale bomba a gas nervino che sta per annientare l'intera costa orientale! Sono incluse alcune fantastiche sequenze d'azione, ma la storia è più basata sul tentativo di rimanere invisibili mentre si pianifica l'acquisizione. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film d'azione molto avvincente ed emozionante con alcune grandi prestazioni e un finale fantastico (di cui non ti racconterò perché rovinerebbe l'esperienza per te), e una trama fantastica da abbinare. <br/> <br/> GUARDA QUESTO FILM E PREPARA DI ACQUISTARLO!
Non mi piace né Russell né Seagal. Inoltre credo che la maggior parte delle azioni di Hollywood siano film trash. Ecco perché sono rimasto sbalordito dalla qualità della decisione dell'Executive. Con tutti quei goof menzionati all'IMDB (molti di loro sono visibili) è comunque un film molto bello da guardare. Non dimenticherai queste 2 ore di adrenalina. Dal mio punto di vista è vera AZIONE come deve essere.
Ogni volta che Steven Seagal viene ucciso nel primo atto è una buona cosa. Non ho nulla contro Seagal solo per i film che realizza. Deve abbandonare il controllo dei suoi film e lasciare che qualcun altro diriga e produca. Deve smettere di fare film in cui il suo personaggio è lo stesso commando ex-militare di un dio.

Terrorists take over a 747 bound from Athens to Washington D.C., supposedly to effect the release of their leader. Intelligence expert David Grant suspects another reason and convinces the military th
Squadra speciale full movie in italian 720p downloadThe Six Billion Dollar Man full movie download in italian hditalian movie download Johnny English colpisce ancoraCapitan Sinbad download movie freeKingsman: The Great Game full movie download in italian hdKingdom of Gladiators download di film interi in hdNome in codice: Smeraldo full movie in italian 720pIl corvo - Preghiera maledetta 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Repeaterdownload full movie Satyameva Jayate in italian

last edited 269 weeks ago by orchisemquo
Please log in to post a reply.